www.egriffe.it
Valute:
scarpe vans uomo,vans old skool,vans sk8 hi,vans authentic,vans slip on,vans outlet,vans era,vans italia
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Termine di spedizione

Benvenuti nel sito Web qui e offriamo spedizioni veloci in tutto il mondo. La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, tra cui EMS, DHL e USPS. La maggior parte degli ordini viene spedita tramite il servizio di corriere espresso internazionale e ci vogliono circa 4-5 giorni per consegnarla alla tua porta in tutto il mondo senza costi di spedizione. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Puoi essere rintracciato sul sito EMS. In circostanze normali, se ordini e paghi nello stesso giorno, la merce verrà spedita il giorno successivo. In caso di vacanze, potrebbero subire ritardi. Normalmente, la consegna dei pacchi richiede dai 5 ai 7 giorni per arrivare nei paesi frequentemente trasportati, come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia.

Si prega di assicurarsi di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare. Tutti i pacchetti sono spediti all'interno di un'altra scatola.

Mentre per il commercio all'ingrosso, per favore contattaci! Spedizione veloce e grande sconto possono essere offerti.

Politica di restituzione

Nell'improbabile caso di difetti di fabbricazione, sostituiremo / ripareremo i prodotti senza alcun costo per il cliente. Prima di usufruire della politica di sostituzione e restituzione semplice, è necessario contattarci per l'indirizzo di spedizione prima di restituire gli articoli. Le merci devono essere restituite entro 8 giorni e tutti gli articoli restituiti devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossato, non lavato, con tutte le etichette allegate. Si prega di confermare il colore, le dimensioni e lo stile quando si effettua l'ordine in base alle immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto del colore o delle dimensioni, ma non dei problemi di qualità, sono disponibili lo scambio o il rimborso parziale dell'importo dell'acquisto. La spedizione di ritorno è a carico dell'acquirente.

Politica sugli scambi

Se desideri scambiare articoli con uno stile diverso, ti preghiamo di comunicarci il numero di tracciamento dopo la spedizione degli articoli. Una volta ricevuto il pacco, spediremo l'articolo che riordina. Tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci sono a carico del consumatore. Se avete domande sullo scambio dei vostri prodotti, vi preghiamo di contattarci! Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:

1) Non accettiamo articoli che presentano problemi di qualità dovuti alla percezione soggettiva di merci difettose.

2) Non accettiamo i resi di oggetti che sono stati utilizzati, danneggiati, incisi o alterati dalla terza parte.

3) Non accettiamo articoli non autorizzati, imballati in modo errato o non adeguatamente assicurati. Apprezziamo la tua comprensione.

Cancellazione d'ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Perché elaboriamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. La tua comprensione è apprezzata. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattate in conformità con la nostra politica di restituzione.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il numero di tracciamento entro 3 giorni dall'ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza. Ti consigliamo vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile, in quanto non saremo responsabili per eventuali pacchi smarriti. Per gli ordini all'estero questo processo può richiedere fino a 30 giorni.

Goditi i tuoi acquisti qui!

Indietro